Come ottenere una Pancia Piatta e Tonica con le MICROCORRENTI BIPOLARI

Come ottenere una Pancia Piatta e Tonica con le MICROCORRENTI BIPOLARI

La “pancia piatta” è il sogno di tutte le donne, soprattutto in vista dell’arrivo dell’estate e della temuta PROVA COSTUME!!!!
Non prendiamoci in giro …. Non esiste un metodo unico e miracoloso, … qualcuno ha detto: “…il problema non è quello che mangiamo da Natale a Capodanno, ma quello che mangiamo da Capodanno a Natale”. … e ormai Natale è lontano….!
Ma non è troppo tardi.
Nel mio centro ho ottenuto ottimi risultati grazie all’utilizzo delle Microcorrenti Bipolari che si possono vedere subito dopo la prima seduta: la pelle è più compatta e la muscolatura più definita.
Si opera con particolarissimi guanti composti in nylon (60%), fibra d’argento (35%) e Spandex (5%). Il loro scopo è garantire la trasmissione delle microcorrenti attraverso il massaggio effettuato sui muscoli permettendo di diffondodere le correnti ad impulsi attraverso la pelle.
La RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE è una soluzione ideale per trattare i pannicoli adiposi: rigenera la pelle e rimodella il corpo, senza alcun dolore e con risultati visibili fin dalle prime sedute. La Radiofrequenza multipolare, di ultima generazione, sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche quadripolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute.
Inoltre ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm) per il trattamento adipe corpo. Il motivo per cui si raggiungono temperature più elevate in profondità risiede nel principio della Radiofrequenza: l’energia che viene emessa dal manipolo sotto forma di energia elettromagnetica attraversando gli strati più profondi del derma e dell’ipoderma, incontra una resistenza sempre più alta e per effetto Joule viene convertita in energia termica.
Effetti:
⦁ aumenta il metabolismo locale
⦁ velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo
⦁ elimina il ristagno di liquidi nei capillari
⦁ libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso
⦁ ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare il metabolismo nei depositi di grasso
⦁ interrompe la reazione fibrotica del sottocute
⦁ riduce il rilassamento cutaneo
⦁ riduce gli effetti dell’inestetismo della cellulite

L’effetto bio-fisico della RADIOFREQUENZA BIPOLARE si basa sulla trasformazione dell’energia in calore; ciò avviene per oscillazione molecolare dovuta a uno spostamento rotazionale degli elettroliti intracellulari per l’azione del campo magnetico indotto dalla Radiofrequenza.
Il calore prodotto dalla Radiofrequenza, attiva i fibroblasti (produttori di collagene, elastina e acido ialuronico), migliorando lo spessore, l’idratazione, la tonicità e la distensione dell’epidermide. Provoca una denaturazione delle proteine del collagene che si restringono e si ispessiscono (effetto lifting), portando ad un aumento della consistenza del derma.

Per approfondimenti, domande o semplici consigli scrivetemi vi risponderò con gioia.

Alla prossima

Silvia Caneva
Beauty Specialist

Author Info

Silarcentroestetico