Maggio … mese della pulizia del viso … ma è proprio vero?

Ciao a tutti,
in primavera, stagione della rinascita, tutti i Beauty Center consigliano di eseguire una pulizia del viso per avere una pelle più fresca, luminosa e pulita. Ma è proprio necessario?
Si! Per avere una pelle luminosa e compatta, necessaria soprattutto in concomitanza ai cambi di stagione, è di fondamentale importanza procedere con una profonda e accurata pulizia del viso, meglio se eseguita in centri specializzati, che consenta di rimuovere impurità e cellule morte dalla pelle, attivandone la rigenerazione.
Inoltre il trattamento risulta indispensabile per preparare la pelle a ricevere tutti i benefici dei prodotti specifici e degli attivi dei vari trattamenti viso successivi.
Esistono vari tipi di pulizie, è importante scegliere il tipo di pulizia più adatta alla propria pelle: con l’utilizzo del vapore o con ultrasuoni per le pelli più sensibili.
Consiglio: per la tua pulizia quotidiana utilizza Global Mousse specifica per il tuo tipo di pelle. Con un solo gesto potrai sostituire l’azione del latte e del tonico, e, inoltre, lasciandola in posa per pochi minuti otterrai anche una azione leggermente esfoliante per una pelle vellutata e setosa. Ricordate inoltre che, mediamente, la pulizia del viso andrebbe eseguita almeno ad ogni cambio di stagione a seconda dei tipi di pelle.

Alla prossima

Silvia Caneva
Beauty Specialist

Maggio … mese della pulizia del viso … ma è proprio vero?

Author Info

Silarcentroestetico