Inizia ora la tua Remise en Forme

Inizia ora la tua Remise en Forme

Ciao a tutti,
come professionista, appena inizia la primavera o ai primi caldi, vengo assalita da clienti disperate che, dovendosi spogliare, si ritrovano a fare i conti con i kg accumulati durante l’inverno.
… e a volte 2 o 3 mesi non bastano per arrivare pronti alla prova costume… inoltre questo tempo “pazzo” sta anticipando la bella stagione.
… e se quest’anno iniziassimo prima a rimetterci in forma?!?
Avere più tempo per la “Remise en Forme” significa ottenere risultati certi e duraturi nel tempo senza ansia.
Ecco alcuni consigli
Non vale la pena mettere al bando il gusto o serrare la bocca con dannosi digiuni.
Una sana alimentazione … compreso qualche “stravizio” ogni tanto… se presa come abitudine, e non come DIETA, vi farà ottenere risultati nel tempo.

Fare un pò di movimento non vi ucciderà!!! Se non siete sportivi o non potete fare sport camminate. Diecimila passi al giorno dovrebbero diventare un’abitudine. Raggiungere questi numeri è semplice: un’ora di camminata al giorno sarebbe l’ideale…. Se potete andate a piedi al lavoro oppure scendete 1 o 2 fermate prima …. Evitate gli scensori e fate le scale a piedi … potete iniziare scendendo 2 o 3 piani prima del vostro per abituarvi gradatamente …. Usate le biciclette se volete … Diventare più attivi gioverà anche alla vostra salute generale.

A livello estetico potete iniziare con uno scrub per purificare la pelle e renderla più ricettiva per trattamenti specifici e principi attivi veicolati.
I Trattamenti più efficaci sono

Trattamenti idro-termo-terapici

che drenano tessuti e cute e agiscono sull’ossidazione dei grassi.

Trattamenti estetici ad ultrasuoni

che sviluppano un’azione di micro massaggio anche in profondità, agevolando il drenaggio dei tessuti, la rivascolarizzazione e l’ossidazione dei grassi.

Termolipolisi

che elimina scorie e tossine dall’organismo e permette così di agevolare il dimagrimento.

Massaggi Snellenti

ad azione riducente, tonificante e rassodante che, stimolando il metabolismo corporeo, aiutano il processo di dimagrimento.

Trattamenti estetici di Liposcultura

per modellare la silhouette anche in zone localizzate.
Come vedete i trattamenti estetici sono tanti e tutti efficaci, a patto che siano accompagnati da uno stile di vita sano composto da una corretta ed equilibrate alimentazione e di regolare attività fisica.

Per approfondimenti, domande o semplici consigli scrivetemi vi risponderò con gioia.

Alla prossima

Silvia Caneva
Beauty Specialist

Remise en Forme

Author Info

Silarcentroestetico